NEWSLETTER
SMS | E-MAIL
ITA | ENG
STORIA
La storia della gioielleria Martini ha inizio oltre cent'anni fa, proprio nel cuore di Roma.

Sono i primi del secolo scorso quando Giuseppe Martini muove i primi passi nel mondo della gioielleria dedicandosi all'acquisto e alla vendita delle più belle pietre e perle presenti allora nei mercati nazionali e internazionali. Dai suoi uffici in largo Goldoni e in via Del Tritone si specializza nella vendita di diamanti e gemme di colore, zaffiri, rubini, smeraldi che ornavano meravigliosi anelli, collane, bracciali ed orecchini.
 
Nel 1953, dopo le due guerre e la ripresa del mercato, fonda la Gioielleria Martini al numero 33 di Via Frattina, affiancato dai figli. Sono gli anni di un nuovo slancio economico e all'interno della boutique si consolida una clientela nazionale e internazionale fatta di imprenditori, industriali, attori e personaggi illustri, attratti da una collezione di gioielli, pietre e argenti di qualità superlativa.

Per offrire una scelta sempre più vasta dagli anni '60 la gioielleria inserisce le marche di orologeria più esclusive. Nel 1993 la boutique si sposta al civico 26 di via Frattina, sede attuale, dove subentra la terza generazione Martini per continuare ad offrire sempre la medesima professionalità e competenza. 
TITANKA! Spa
Gioielleria Martini Via Frattina, 26 - 00187 Roma (Rm) - TEL E FAX +39 06/6792862 - E-mail: info@gioielleriamartini.it - Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie P.Iva 04414931008